Proiezione in Streaming

“A Voce Alta – La Forza della Parola”

Ogni anno nell’Ateneo di St. Denis si tiene la gara per il miglior oratore tra gli studenti. Preparati da professionisti dell’eloquenza, grazie alla retorica i giovani si raccontano e si rivelano.

ISTRUZIONI PER L’USO
Entra nella Sala Virtuale del Cinema Stella. Seleziona il film che vuoi vedere, clicca su “acquista biglietto”. Registrati in biglietteria se è la prima volta. Paga con carta di credito e ricevi una mail di conferma con link e codice. Il giorno della proiezione entra in sala tramite il link ricevuto, immetti il tuo codice e goditi il film!
Dall’orario di programmazione avrai 48 h di tempo per vedere il film.

Entra nella Sala Virtuale del Cinema Stella

ACQUISTA BIGLIETTO

Titolo originale: À Voix Haute – La Force de la Parole
Nazione: Francia
Anno: 2017
Genere: Documentario
Durata: 109′
Regia: Stéphane de Freitas, Ladj Ly
Cast: Edouard Baer, Leïla Bekhti, Souleila Mahiddin, Eddy Moniot, Bertrand Périer
Produzione: My Box Productions
Distribuzione: Wanted

Trama:
Tutti gli anni all’università di Saint Denis, nella periferia parigina, si tiene una gara basata sull’eloquenza per determinare il miglior oratore. Provenienti da diversi background socioculturali, gli studenti si preparano alla gara seguiti da vicino da professionisti dell’arte oratoria come avvocati e poeti. Grazie alla retorica, i giovani si raccontano e scoprono, rivelando le loro storie più personali.

Perché la Proiezione in Streaming ?

Abbiamo scelto di aderire al progetto Wanted Zone, grazie al quale apriamo la nostra sala virtuale per continuare a proporvi cinema ricercato come abbiamo sempre fatto.

Wanted Zone è una piattaforma di cinema d’autore che mette al centro la sala cinematografica perché ci consente di continuare a proporvi film in anteprima, eventi con gli autori, approfondimenti.

E il ricavato dalla vendita del biglietto, andrà alla nostra sala, aiutandoci così a sostenerci dopo questo difficile periodo di chiusura a causa del Covid-19.

COME FUNZIONA ?

È molto semplice. Dopo essere arrivato sul nostro sito, scegli il film che vuoi guardare in streaming, clicca su “acquista biglietto” ed entra in sala virtuale. Dall’orario di programmazione avrai 48 h di tempo per vedere il film.