Proiezione in Streaming

Medium

Attraverso le facoltà medianiche di Tarika, Nadia e Sirio incontrano i propri cari defunti scoprendo un senso più profondo della propria umanità.

ENTRA IN SALA VIRTUALE

Titolo originale: Medium
Nazione: Italia
Anno: 2020
Genere: Documentario
Durata: 83′
Regia: Laura Cini
Cast: Tarika Di Maggio, Nadia Angilella, Sirio Zabberoni
Produzione: Zenit Arti Audiovisive, Rai Cinema
Distribuzione: Zenit arti audiovisive

Trama:
Tarika ha dedicato la vita a imparare a gestire le sue capacità innate di comunicare con l’aldilà. A lei arrivano Sirio, un uomo la cui vita è stata spezzata dalla drammatica morte della moglie e Nadia, una donna brillante con un oscuro trascorso con i genitori. Attraverso le doti di Tarika di varcare la soglia della vita, Sirio e Nadia si spingono oltre i propri limiti guadagnando una sorta di tempo supplementare per affrontare l’irrisolto con i propri defunti, che si rivela essere uno specchio di conoscenza della natura più profonda di loro stessi e del loro percorso umano.

Perché la Proiezione in Streaming ?

Abbiamo scelto di aderire al progetto Wanted Zone, grazie al quale apriamo la nostra sala virtuale per continuare a proporvi cinema ricercato come abbiamo sempre fatto.

Wanted Zone è una piattaforma di cinema d’autore che mette al centro la sala cinematografica perché ci consente di continuare a proporvi film in anteprima, eventi con gli autori, approfondimenti.

E il ricavato dalla vendita del biglietto, andrà alla nostra sala, aiutandoci così a sostenerci dopo questo difficile periodo di chiusura a causa del Covid-19.