Proiezione in Streaming

“PJ Harvey – A dog called money”

Musica e fotografia insieme, il documentario di Seamus Murphy è l’unione delle immagini del regista e delle parole e delle note di PJ Harvey.

ISTRUZIONI PER L’USO
Entra nella Sala Virtuale del Cinema Stella. Seleziona il film che vuoi vedere, clicca su “acquista biglietto”. Registrati in biglietteria se è la prima volta. Paga con carta di credito e ricevi una mail di conferma con link e codice. Il giorno della proiezione entra in sala tramite il link ricevuto, immetti il tuo codice e goditi il film!
Dall’orario di programmazione avrai 48 h di tempo per vedere il film.

ACQUISTA BIGLIETTO

PJ HARVEY – A DOG CALLED MONEY
TITOLO ORIGINALE
A dog called money
REGIA
Seamus Murphy
GENERE
Documentario
PRODUZIONE
Irlanda, Gran Bretagna 2019
DURATA
94 min.
SUPPORTI PROIEZIONE
DCP, Blu-ray Disc, DVD, MP4
LINGUA
Inglese
(sottotitolato in italiano)

Musica e fotografia insieme, il documentario di Seamus Murphy (prima regia) è l’unione delle immagini del regista e delle parole e delle note di PJ Harvey. La musicista britannica ha infatti accompagnato più volte il fotografo irlandese nei suoi viaggi, in Afghanistan, Kosovo e a Washington DC. È da questi giri e da un articolo del Washington Post che nasce “The Hope Six Demolition Project” che contiene 11 tracce ed è stato registrato in uno studio costruito appositamente a Londra e pubblicato nel 2016.
Ha spiegato Murphy: “Polly e io ci conosciamo e ci fidiamo l’un l’altro. Abbastanza per lei per viaggiare con me in Afghanistan e in altri luoghi stimolanti, e per me credere che viaggiare con lei sarebbe stato qualcosa che avrebbe creato una magia. Poi mi ha invitato a stare dietro un vetro per filmare ogni momento della registrazione delle canzoni che ha portato indietro. Individualmente e insieme, questa è la nostra risposta a ciò che abbiamo incontrato in questi viaggi”.

Perché la Proiezione in Streaming ?

Abbiamo scelto di aderire al progetto Wanted Zone, grazie al quale apriamo la nostra sala virtuale per continuare a proporvi cinema ricercato come abbiamo sempre fatto.

Wanted Zone è una piattaforma di cinema d’autore che mette al centro la sala cinematografica perché ci consente di continuare a proporvi film in anteprima, eventi con gli autori, approfondimenti.

E il ricavato dalla vendita del biglietto, andrà alla nostra sala, aiutandoci così a sostenerci dopo questo difficile periodo di chiusura a causa del Covid-19.

COME FUNZIONA ?

È molto semplice. Dopo essere arrivato sul nostro sito, scegli il film che vuoi guardare in streaming, clicca su “acquista biglietto” ed entra in sala virtuale. Dall’orario di programmazione avrai 48 h di tempo per vedere il film.